Mani e piedi sono l’espressione della nostra personalità, comunicano le nostre insicurezza, i nostri sentimenti e il nostro stile.

Proprio per questo hanno bisogno di particolari cure e attenzioni.

Sono uni dei simboli più significativi della femminilità e possono diventare strumento di seduzione purché siano belli e curati.

Armonia Istituto di Bellezza ha la soluzione personalizzata per far sì che ogni donna possa sentirsi bella e curata in ogni occasione.

Gel o semipermanente: quando si parla di ricostruzione unghie la confusione è facile.

Molte donne hanno le unghie così fragili da spezzarsi, ecco perché è importante prendersi cura di questa parte del corpo.

Manicure o pedicure sono due trattamenti del tutto igienici e sicuri, aiutano a prevenire micosi e sono indispensabili per preparare mani o piedi ai successivi trattamenti di base.

Rinforzano le unghie e le proteggono, riparano le parti danneggiate, sfaldate e indebolite restituendo un aspetto sano e curato.

La ricostruzione unghie, che sia per mani o piedi, è un trattamento estetico che serve per ricoprire o allungare le unghie con dei prodotti specifici che vengono applicati direttamente sull’unghia naturale. 

Ha la funzione di rinforzare le unghie fragili e riparare i danni causati da agenti atmosferici quali il freddo e il vento, o da fattori esterni.

Lo step successivo è una vera e propria ricostruzione, sia che si tratti di semi permanente sia di gel.

Il semi permanente è un prodotto fotoindurente in gel che può essere considerato una via di mezzo tra la ricostruzione in gel e il comune smalto.

Si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite.

Grazie ad un professionale metodo di applicazione, lo smalto semi permanente ha il vantaggio di durare fino a 2-3 settimane.

Le tue unghie saranno, sempre, in ordine, curate e luminose.

Il trattamento in gel, invece, è sinonimo di unghie lost lasting, lucenti e sempre impeccabili.

Le sapienti mani di Armonia Istituto di Bellezza interverranno andando a perfezionare la struttura naturale delle tue unghie, migliorandola e perfezionandola.

Il gel permette di allungare le unghie molto fragili o corte, che si spezzano e fanno fatica a crescere, può correggere la forma di unghie piatte, a cucchiaio, a ventaglio e livellare la superficie delle unghie rigate.

Non dovrai più preoccuparti di avere mani in ordine e curate.

Armonia Istituto di Bellezza ha la soluzione personalizzata per ascoltare le tue richieste ed esaudire ogni tua esigenza.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per dei semplici consigli beauty.

Tetyana e Lo Staff – Armonia Istituto di Bellezza