L’arrivo della stagione autunnale, i primi freddi e le temperature che si abbassano minano la cute del nostro viso.

Per una donna, è di primaria importanza dedicare alla cura del volto le giuste attenzioni.

Armonia Istituto di Bellezza lo sa bene e ha una soluzione che saprà coccolarti, regalandoti la bellezza che meriti.

Ti sei persa l’ultima novità di Beautech?

INTEGRASKIN, UN BOOSTER DI VITAMINE!

Una gamma completa sviluppata appositamente per i trattamenti di base quali la pulizia del viso, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle.

Un adeguato apporto vitaminico risulta essere funzionale per la salute della pelle, sia che esso avvenga per mezzo dell’alimentazione o grazie alla corretta skin care.

Ricche di antiossidanti, le vitamine proteggono tutti i tipi di pelle dall’aggressione degli agenti esterni e dal fotoinvecchiamento, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.

La ricerca Beautech ha messo a punto 3 Vitamine specifiche, ognuna delle quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni della pelle del viso nelle sue diverse forme e manifestazioni.

VITAMINA B: protettiva e calmante per pelli sensibili e iperreattive. Le vitamine del gruppo B sono particolarmente indicate per pelli molto delicate, che necessitano di un trattamento specifico capace di restituire alla cute il naturale colorito roseo.

VITAMINA C: regolarizzante ed illuminante per le pelli impure e senescenti. Potente antiossidante, svolge un’importante funzione coadiuvante nella normalizzazione della produzione di sebo, migliora l’elasticità della pelle stimolando la produzione di Collagene. Dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di attenuazione delle rughe e discromie più marcate.

VITAMINA E: ristrutturante e anti-age per le pelli mature e secche. Questa speciale Vitamina contrasta e rallenta il foto/crono-invecchiamento cutaneo indotto, esercitando un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate, mature e secche. Dona alla pelle protezione, nutrimento, idratazione, donandole un piacevole effetto vellutato.

Vediamo insieme qualche prodotto!

Latte detergente formulato per detergere la pelle del viso e collo.

Indicato come trattamento detergente quotidiano, contiene un mix di Vitamine e Aloe Vera ad azione protettiva e ristrutturante.

Delicata mousse detergente, studiata per la pulizia quotidiana della pelle del viso.

Ricca di ingredienti come Aloe Vera e Multivitamin Complex ad azione equilibrante, lenitiva e ricostituente.

Crema viso equilibrante, non grassa e di rapido assorbimento, formulata con ingredienti ad azione sebo regolatrice delle pelli impure come Vitamina C, Aloe Vera e oli vegetali, in grado di migliorare le condizioni della superficie cutanea, dei pori dilatati, aiutando a normalizzare l’eccesso di sebo ed attenuando le zone lucide.

Concentrato di Vitamina C ad azione sebo-normalizzante e purificante per il trattamento intensivo localizzato delle pelli impure con tendenza a infiammazione e discromie cutanee.

Credi di non poter trovare la soluzione personalizzata che faccia al caso tuo?

Visita lo Shop Online di Armonia Istituto di Bellezza!

Affidati agli esperti e rinnova la tua cute, così da ottenere e mantenere solo il meglio dal sole: da Armonia Istituto di Bellezza troverai la soluzione perfetta e personalizzata per te.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Tetyana e Lo Staff – Armonia Istituto di Bellezza