Beautech Cosmetici è sempre a tua disposizione con i suoi fantastici prodotti: avrai sempre qualità garantita e risultati assicurati.

Questo mese Beautech Cosmetici ha deciso di dedicare a tutte le Mamme la splendida linea

AlFemminile

I prodotti di questa linea sono pensati per accompagnare step by step la pelle del bambino e della madre insieme, a partire dal periodo di gravidanza, fino ai primi anni dopo il parto.

Questo è per ricordarti ogni giorno che condividere i cosmetici di bellezza tra mamma e bambino è un gesto d’affetto e protezione, ma è importante accudire il tuo piccolo o la tua piccola senza mai dimenticarti di te stessa.

Con questa linea vogliamo prenderci cura della tua bellezza e del tuo benessere con dolcezza e serenità, utilizzando solo ed esclusivamente ingredienti naturali e sicuri per il benessere del tuo bambino.

I prodotti sono composti da tre particolari sostanze funzionali che sono fondamentali per mantenere la tua pelle sana e nutrita, con un’applicazione semplice e sicura.

Lascia che te ne parli.

Lactobacillus Complex

Si tratta di un complesso a base di Lattobacilli e di Maltodestrine che aiuterà la tua pelle a ristrutturare le difese naturali, e a regolare e rinforzare la barriera cutanea.

Svolge anche un’azione lenitiva, ideale per il trattamento cosmetico delle pelli delicate, mentre ti aiuta a prevenire l’arrossamento cutaneo e a migliorare l’idratazione della cute.

Acqua Attiva di Riso

Il Riso è una pianta erbacea della famiglia delle Graminacee: un cereale di origine asiatica coltivato in tutto il mondo, soprattutto in Oriente e in Italia.

Questo ingrediente speciale combatte i segni del tempo proteggendo la tua pelle dai danni dell’invecchiamento cellulare, con un’efficace azione disarrossante e antiossidante.

Amido di Riso

Questo ingrediente ha delle alte proprietà lenitive e rinfrescanti, il che lo rende in grado di soddisfare tutte le esigenze specifiche di pelli adulte e infantili.

Grazie alla delicatezza dell’amido di riso, potrai usarlo anche se hai una pelle particolarmente sensibile, lasciandoti una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza.

Inizia oggi a prenderti cura del tuo bambino, cominciando da te stessa: procurati subito tutti i tuoi prodotti preferiti della linea AlFemminile di Beautech Cosmetici.

Così rivoluzionerai tutta la tua pelle, continuando a regalare amore e dolcezza al tuo bambino, con dei prodotti pensati appositamente per te e per la tua famiglia.

Il nostro shop online è sempre a tua disposizione.

Se non sei completamente sicura su quale set di prodotti possa soddisfare al meglio le tue esigenze e i bisogni del tuo bambino o la tua bambina, ricordati che puoi sempre contattarci per una consulenza gratuita.

Il tuo benessere è importante per noi. Siamo qui per te.

Ti aspettiamo,

Tetyana e Lo Staff – Armonia Istituto di Bellezza