Come procede la tua fantastica Estate?

Finalmente puoi goderti le tue ferie in totale relax e benessere, mentre dedichi a te stessa tutte le attenzioni che meriti.

Lo sai che ad ogni cambio di stagione la tua pelle varia le sue esigenze e i suoi bisogni?

Proprio per questo è importante cambiare anche la tua beauty routine: leggi questo articolo per scoprire tutti i nostri consigli e per passare la tua Estate al top della forma.

Consiglio n°1: idratazione

Ce lo sentiamo ripetere fino allo sfinimento: bevi tanta acqua! Ma l’idratazione non viene soltanto da ciò che beviamo: anche la frutta e la verdura contengono moltissimi liquidi.

Per completare alla perfezione la cura della tua pelle, procurati una crema idratante di qualità, differenziando attentamente i tuoi prodotti per viso e per corpo.

Consiglio n°2: esfoliazione

Oltre all’idratazione, anche l’esfoliazione è un passo fondamentale per mantenere la tua pelle morbida e nutrita: ricordati di fare lo scrub non più di una volta a settimana e, come sempre, di differenziare i prodotti che usi per il corpo da quelli per il viso.

Consiglio n°3: solari

Anche la protezione solare è davvero importantissima: non solo ti eviterà spiacevoli ustioni e scottature, dannose per la pelle, ma ti aiuterà anche a prevenire tutte le conseguenze di un’esposizione errata, come macchie disomogenee e rughe in comparsa prematura.

Utilizza una crema di qualità, dotata di filtri fotostabili, prima di passare le tue giornate di relax in spiaggia.

Consiglio n°4: doposole

Dopo esserti protetta adeguatamente, rinfresca la tua pelle con un bel doposole restitutivo: in questo modo darai sollievo alla tua cute dopo il contatto diretto con i raggi solari e aiuterai la tua abbronzatura a mantenersi più uniforme e duratura.

Tutto chiaro?

Allora non perdere altro tempo e corri a procurarti tutto il necessario per strutturare la beauty routine ideale per la tua pelle, proteggendola e nutrendola durante tutta la stagione più calda dell’anno.

Hai bisogno di un consiglio per essere sicura di soddisfare tutte le esigenze del tuo corpo e del tuo viso? Non esitare a chiamarci: siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita.

Ti aspettiamo,

Tetyana e Lo Staff – Armonia Istituto di Bellezza